Jole- l`allenamento fin dal principio
Comprimi
X
-
Non ho detto che è più importante il "tot" sicuramente è più importante il "laut" sulla traccia e sulla seguita a vista per dare la direzione presa dal selvatico, ma se il cane è completo e fa anche il "tot" è il massimo. Ciao[:-golf]
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Stasera ho sparato mio secondo "Maibock"- capriolo maschio di maggio...
Era un buon anziano con già diminuito cornetto. Era stato molto attento.
era nel bosco su un vento aree danneggiate.Ha sempre cercato di rimanere in copertura.Dopo il colpo ho preso il mio cane e la cucciola Jole.
Era stato solo una piccolissima pista di sangue. Ma trovato il capriolo, Jole ha alcune volte abbaiata, per me il segno, che la cagna ha ereditato da la sua madre Baghira von der Königsleite il "Laut"- forse anche il "Totverbeller"- abbaiare sul capriolo o cinghiale morto.
Ciao Madonna
Waidmannsheil!
Che belle notizie di Jole....!!!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Foto Please!!!... che non siamo solo Kurzhaaristi, quì facciamo anche caccia a palla!!...Stasera ho sparato mio secondo "Maibock"- capriolo maschio di maggio...
Era un buon anziano con già diminuito cornetto. Era stato molto attento.
era nel bosco su un vento aree danneggiate.Ha sempre cercato di rimanere in copertura.Dopo il colpo ho preso il mio cane e la cucciola Jole.
Era stato solo una piccolissima pista di sangue. Ma trovato il capriolo, Jole ha alcune volte abbaiata, per me il segno, che la cagna ha ereditato da la sua madre Baghira von der Königsleite il "Laut"- forse anche il "Totverbeller"- abbaiare sul capriolo o cinghiale morto.
Ciao Madonna
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Era una battuta, si sa che chi ha i cani da sangue non è un buon tiratore[:-bunny]E' difficile avere la botte piena e la moglie ubbriaca. Un buon tiratore non avrà mai un buon cane da sangue.[:D] Opinione personale.Commenta
-
Commenta
-
Io non ho mai detto che andro' a recuperare i MIEI ungulati[:D]...sono solo un altruista e voglio aiutare il prossimo...[;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
E sì potresti aver ragione[giggle].. ma si recupera tanto anche per gli altri....ho un paio di amici recuperatori con cani giovani che ad ogni uscita me la gufano: "sei hai bisogno chiama nè?.."[sdeng]..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Lo faccio più per dovere che per piacere e a tempo perso. Sono abilitato al capriolo e al cinghiale, ma faccio selezione solo di caprioli, il cinghiale è troppo impegnativo. Per quello che posso dire i cani da sangue con me imparano poco.
---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:15 PM ----------
Si perchè da soli non ce la fanno a sparare male, vogliono essere aiutati.[:D] Con te sono gentili, almeno dicono "se hai bisogno" alcuni dicono: "aspetto una tua chiamata mi raccomando"[fiuu]Non è il caso di Alessandro lui non chiede, prega che gli altri sbagliano.[:D][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta