Jole- l`allenamento fin dal principio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da elio193
    Ciao Madonna, sono felice per Ale che Jole da "voce" sulla traccia e che forse farà anche il "totverbeller" molto importante per un cane che svolge la disciplina della tracciasi sangue. Baghira nel "tot" ulula o si limita ad abbaiare? Ciao Elio

Salve- Baghira non è un "Totverbeller"- ma è spurlaut e fährtenlaut- molto più importante per ma di la Totverbeller. Ciao Madonna

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da madonna
      Salve- Baghira non è un "Totverbeller"- ma è spurlaut e fährtenlaut- molto più importante per ma di la Totverbeller. Ciao Madonna
      Non ho detto che è più importante il "tot" sicuramente è più importante il "laut" sulla traccia e sulla seguita a vista per dare la direzione presa dal selvatico, ma se il cane è completo e fa anche il "tot" è il massimo. Ciao[:-golf]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Stasera ho sparato mio secondo "Maibock"- capriolo maschio di maggio...
        Era un buon anziano con già diminuito cornetto. Era stato molto attento.
        era nel bosco su un vento aree danneggiate.Ha sempre cercato di rimanere in copertura.Dopo il colpo ho preso il mio cane e la cucciola Jole.
        Era stato solo una piccolissima pista di sangue. Ma trovato il capriolo, Jole ha alcune volte abbaiata, per me il segno, che la cagna ha ereditato da la sua madre Baghira von der Königsleite il "Laut"- forse anche il "Totverbeller"- abbaiare sul capriolo o cinghiale morto.
        Ciao Madonna

Waidmannsheil!
        Che belle notizie di Jole....!!!!!
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Stasera ho sparato mio secondo "Maibock"- capriolo maschio di maggio...
          Era un buon anziano con già diminuito cornetto. Era stato molto attento.
          era nel bosco su un vento aree danneggiate.Ha sempre cercato di rimanere in copertura.Dopo il colpo ho preso il mio cane e la cucciola Jole.
          Era stato solo una piccolissima pista di sangue. Ma trovato il capriolo, Jole ha alcune volte abbaiata, per me il segno, che la cagna ha ereditato da la sua madre Baghira von der Königsleite il "Laut"- forse anche il "Totverbeller"- abbaiare sul capriolo o cinghiale morto.
          Ciao Madonna
          Foto Please!!!... che non siamo solo Kurzhaaristi, quì facciamo anche caccia a palla!!...
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11962
            • Trieste
            • spring spaniel

Originariamente inviato da pako
            Foto Please!!!... che non siamo solo Kurzhaaristi, quì facciamo anche caccia a palla!!...
            Cosa vuoi vedere il trofeo o il tiro.

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte
              • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da sly8489
              Cosa vuoi vedere il trofeo o il tiro.
              Che domanda banale!!!!!!!!!!!!!!!! Il tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685
                • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da paolo cuniolo

Salve- non so la parola "il tiro"- ciao Madonna

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

...Una bella foto...momenti, cane, espressioni, trofeo..etc..
                  Sly anche tu sei selettore?
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• sly8489
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 11962
                    • Trieste
                    • spring spaniel

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                    Era una battuta, si sa che chi ha i cani da sangue non è un buon tiratore[:-bunny]E' difficile avere la botte piena e la moglie ubbriaca. Un buon tiratore non avrà mai un buon cane da sangue.[:D] Opinione personale.

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685

Salve- posso solo fare un foto nel frigorifero.. Madonna

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • Deutsch Kurzhaar

Era una battuta, si sa che chi ha i cani da sangue non è un buon tiratore[:-bunny]E' difficile avere la botte piena e la moglie ubbriaca. Un buon tiratore non avrà mai un buon cane da sangue.[:D] Opinione personale.
                        Io non ho mai detto che andro' a recuperare i MIEI ungulati[:D]...sono solo un altruista e voglio aiutare il prossimo...[;)]
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

E sì potresti aver ragione[giggle].. ma si recupera tanto anche per gli altri....ho un paio di amici recuperatori con cani giovani che ad ogni uscita me la gufano: "sei hai bisogno chiama nè?.."[sdeng]..

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • Deutsch Kurzhaar

Salve- non so la parola "il tiro"- ciao Madonna
                            un tiro = ein Schuss

tirare e' anche un sinonimo di sparare

Commenta

• pako
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 4862
                              • Tortona
                              • kurzhaar - Pepe

Salve- posso solo fare un foto nel frigorifero.. Madonna

pazienza madonna, nel freezer non è il caso!!...sai quì dalle mie parti non facciamo molti capi, quindi anche un calvo merita la foto, se non altro per ricordare negl'anni l'azione di caccia..[:-golf]

Commenta

• sly8489
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 11962
                                • Trieste
                                • spring spaniel

Lo faccio più per dovere che per piacere e a tempo perso. Sono abilitato al capriolo e al cinghiale, ma faccio selezione solo di caprioli, il cinghiale è troppo impegnativo. Per quello che posso dire i cani da sangue con me imparano poco.

---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:15 PM ----------

E sì potresti aver ragione[giggle].. ma si recupera tanto anche per gli altri....ho un paio di amici recuperatori con cani giovani che ad ogni uscita me la gufano: "sei hai bisogno chiama nè?.."[sdeng]..
                                Si perchè da soli non ce la fanno a sparare male, vogliono essere aiutati.[:D] Con te sono gentili, almeno dicono "se hai bisogno" alcuni dicono: "aspetto una tua chiamata mi raccomando"[fiuu]Non è il caso di Alessandro lui non chiede, prega che gli altri sbagliano.[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..